Scavi e demolizioni a Bergamo e provincia

SCAVI E DEMOLIZIONI

demolizioni controllate bg
MAN.IND. è un' azienda leader nelle realizzazioni edili e nel movimento terra attiva su Bergamo e in tutto il Nord Italia che si occupa di vari servizi professionali, tra i quali rientrano le opere di scavo e demolizione. I tecnici esperti provvedono a movimento terra per la realizzazione di lavori stradali di tutte le tipologie e complessità, sia per aree urbane sia per aree extraurbane. Per eseguire i servizi di scavi e demolizione, la società ha a disposizione mezzi e attrezzature di proprietà.

L’impresa, per quello che riguarda gli scavi e le demolizioni da eseguire, mette a disposizione la sua esperienza pluriennale, un know-how notevole maturato nel tempo dal titolare e dall'intero staff, che ha alle spalle numerosi lavori eseguiti sul territorio lombardo.
Questa prestigiosa realtà è specializzata anche nel risezionamento degli alvei fluviali, un tipo di servizio che permette di aumentare la portata di un corso d'acqua. In questo caso, lo spostamento della terra si effettua rimodellando la sezione fluviale o provvedendo a eseguire scavi nella porzione territoriale adiacente.

PIANIFICAZIONE ATTENTA ED ACCURATA

Tutti gli interventi di scavo e movimento terra sono pianificati con cura e in modo professionale grazie al lavoro svolto da competenti e aggiornati geologi e geometri. I tecnici coinvolti coordinano le operazioni di cantiere per assicurare al committente un lavoro completo e soddisfacente, che viene messo a disposizione con la formula chiavi in mano su tutto il territorio di competenza.

MAN.IND. provvede a scavi e demolizioni in modo puntuale, rispettando le date di consegna e svolgendo ogni compito e mansione con attento rispetto delle normative stabilite in materia di sicurezza sul lavoro e in cantiere. Vengono preparati, inoltre, accurati piani di posa per pavimentazioni stradali, piste ciclabili, marciapiedi, barriere architettoniche stradali e altri lavori.

SERVIZI CHIAVI IN MANO